Confermata la presenza di Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle ma dalla fidanzata arriva una richiesta molto particolare…
Si stanno scaldando i motori per il gran ritorno dello show del sabato sera di Rai Uno. La conduttrice Milly Carlucci è già a lavoro da settimane per la nuova edizione che, come sempre, annuncia grandi sorprese. Il cast è già al completo ma è appena arrivata la conferma anche da parte di Jacobs che sarà presente ma in modo particolare. E la fidanzata?
Si attende la data di inizio per la nuova stagione dello show. Grandi nomi tra i vip in gara pronti a ballare fino all’ultimo secondo per raggiungere il titolo di vincitore. Quest’anno in pista vedremo Sabrina Salerno, Morgan, Albano, Bianca Guascoigne figlia dell’ex naufrago, Fabio Galante, Mietta, Andrea Iannone, Alvise Rigo, Federico Fashion Style, Valeria Fabrizi, Memo Remigi, Valerio Rossi Albertini e Arisa che ha detto addio ad Amici.
Ma è notizia dell’ultimo minuto anche la presenza del campione europeo Marcell. La sua fidanzata però ha commentato la partecipazione e avanzato una curiosa richiesta.
LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs sotto attacco: la sua popolarità come volano da sfruttare?
Dopo aver declinato l’invito a partecipare come concorrente ufficiale, il campione ha fatto sapere che sarà ballerino per una notte. Insieme a lui anche altri campioni si metteranno in gioco e tra questi anche il Ct della nazionale, Roberto Mancini.
Intervistata dal settimanale Di Più, Nicole Daza futura moglie di Jacobs, ha dichiarato che non sarà gelosa del compagno ma che non declinerebbe un invito della Carlucci. “Se mi chiedessero di ballare con lui, non mi tirerei indietro. Siamo una coppia e lo farei volentieri” ha affermato l’influencer alla quale piacerebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo se dimostrerà, un giorno, di averne le capacità. Ma la Carlucci accetterà la proposta?