Amici 21, le anticipazioni della terza puntata: doppia eliminazione

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Amici 21: le anticipazioni della terza puntata in onda la prossima domenica.

Maria De Filippi, conduttrice del talent
Maria De Filippi, conduttrice del talent (screenshot Instagram)

La scuola di Maria De Filippi cambia giorno ma non successo. Come ogni anno infatti, il talent di Canale Cinque registra ascolti pazzeschi ed i fan non vedono l’ora di conoscere le anticipazioni ed i risvolti delle sfide tra gli allievi. La prossima puntata andrà in onda domenica 3 e ci saranno grandi sorprese assolutamente da non perdere. Ma cosa è successo?

Mediaset ha confermato che, almeno per il momento, l’appuntamento pomeridiano con la scuola di Maria non sarà il sabato pomeriggio come negli scorsi anni ma la domenica. Il prossimo 3 ottobre infatti andrà in onda la terza puntata ed ecco cosa è successo. Le anticipazioni fornite dal sito Quello che tutti vogliono sapere raccontano di una doppia eliminazione.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Veronica Peparini all’attacco: la reazione furente della Celentano

Amici 21, le anticipazioni della terza puntata: gli eliminati?

Il cantante Alex
Il cantante Alex (screenshot Instagram)

Ospite della terza puntata sarà l’attrice Anna Valle, presente in studio per assistere alle sfide scelte dai professori. La prima gara vedrà protagonista il ballerino Dario contro Carola, scelta dalla Celentano perché capace di battere il primo. Nonostante la bravura del giovane, la sfida è infatti vinta dalla ballerina. Successivamente anche il ballerino Mirko si è esibito conquistando il suo banco. Ma al suo ingresso, la coach Veronica Peparini ha scelto la sfida diretta proprio con Dario. Quest’ultimo, piaciuto tantissimo ai giudici, è stato eliminato ma ha vinto una borsa di studio.

Per quanto riguarda il canto invece, il professore Rudy ha scelto di far sfidare Giacomo, allievo in sospeso, con Kendy il giovane entrato nella scorsa puntata. A vincere la sfida è stato proprio il primo. In studio erano presenti anche alcuni esponenti delle radio italiane, pronti ad ascoltare gli inediti dei ragazzi. Ma, a quanto pare, soltanto il cantante Alex avrebbe ricevuto l’ok dei radiofonici.

Gestione cookie