Matilde Brandi, in stazione selfie pregno d’amore: a chi si rivolge?

Matilde Brandi si lascia andare in un selfie pregno d’amore: il tutto accade in stazione. Ma a chi è rivolto veramente lo scatto?

Matilde Brandi Stazione Selfie
Matilde Brandi in stazione (Screenshot Instagram)

Quando subentra l’amore nelle nostre vite tutto sembra accendersi come di colpo. Meglio ancora se si vive quella fase che noi tutti chiamiamo innamoramento. A quella, poi, si succedono tante altre fasi, che contemplano un affetto enorme. Soprattutto in alcuni momenti della vita. Soprattutto se siamo lontani da casa, anche e soprattutto per motivi di lavoro.

Così come accade a Matilde Brandi. La showgirl e ballerina italiana è sempre in giro per lavoro. Ma anche quando si sposta per pratiche lavorative ama rimarcare come il viaggio, in tutte le sue forme, le doni quel senso di pace e serenità. Certo, come poc’anzi detto ci sono viaggi e Viaggi. Alcuni di essi non si possono paragonare a niente e nessuno.

Pensate davvero che siano quelli ove si va alla ricerca di terre perdute o tesori nascosti, tanto per scrivere in toni metaforici? Per la Brandi non di certo. L’attrice contempla il viaggio più bello come quello del ritorno da alcune persone. Le più importanti della sua vita. Chi sono? Dalla foto si capisce forte e chiaro.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi sul ponte: la classe non è acqua, elegantissima!

Il treno dell’amore: il selfie in stazione della Brandi parla chiaro

Matilde Brandi Stazione Selfie
Matilde Brandi scatta un selfie in stazione (Screenshot Instagram)

Una faccia molto rilassata. Accanto a lei un piccolo trolley, color fucsia. L’attrice italiana non ha dubbi: viaggiare è un aspetto, della vita, a cui non rinuncerebbe mai e poi mai. Ma il vero viaggio, quello che la fa sentire parte di qualcosa molto più grande, è quello di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il colore scelto è il blu: le sue gambe sono perfette

Proprio così. Di ritorno dai suoi amori. E non abbiamo dubbi: con questo post pregno d’amore, che si può leggere benissimo in didascalia, si rivolge direttamente al suo nucleo familiare. Il marito e le sue due figlie. Un rientro a casa… è ciò che ristora il cuore!

Gestione cookie