Giulia Salemi infiamma i cuori dei suoi follower: scatto seduta sul biliardo, la giacca è aperta e sotto non c’è praticamente nulla. Si vede tutto!
Giulia Salemi non è mai banale quando si presenta dinanzi ai suoi follower di Instagram. Dopo un’estate, bollente, finita nei migliori dei modi, si è concentrata nuovamente nei suoi progetti. C’è ancora il Grande Fratello, anche se non direttamente da concorrente. Un’esperienza fatta in passato, che le ha portato molto notorietà.
Un’esperienza che, qualche giorno fa, l’ha rimessa al centro di un’accesa discussione. La Salemi, spulciando di tanto in tanto il suo profilo social, si è accorta che un “super vip” della sua edizione del GF l’aveva bloccata. Chi è stato? Proprio Cristiano Malgioglio. E i motivi non sono ancora così chiari.
Sta di fatto che la modella non si è lasciata impressionare troppo da questo fatto. Anzi, ha continuato a riempire il suo profilo con scatti sopra le righe. Ma era da tanto che non si vedeva uno come quello di questa sera. La Salemi si è presentata con un abito molto sensuale, vicino al tavolo da biliardo. Il resto è da vedere in silenzio!
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi racconta un retroscena: “Sono scioccata”
Buca d’angolo: la giacca di Giulia Salemi è tutta aperta!
Le palle pronte per essere mandate in buca, d’angolo e non. Ma di colpo si presenta Giulia Salemi. In uno scatto che avrà fatto venire il capogiro a tutti i suoi follower. Come se non bastasse, lo scrive, in modo piccante, anche in didascalia: Do you wanna play with me? Che in italiano altro non significa che: Vuoi giocare con me?
LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, gonna corta e scollatura pazzesca: “Ogni tanto mi piace osare”
Siamo sicuri che si riferisce al gioco del biliardo, anche se i suoi follower si scatenano, ognuno con il proprio commento. Anche perché sotto quella giacca non c’è davvero nulla e qualcosa si vede a “occhio nudo”.