Elodie, relazione con Marracash al capolinea? La cantante scioglie ogni dubbio

Elodie e Marracash stanno ancora insieme? Dopo molte voci, dubbi e insinuazioni la cantante di “Nero Bali” risponde chiarisce la situazione

Elodie e Marracash festeggiano insieme

 Marracash ed Elodie sono la golden couple della musica italiana, legati in una relazione di coppia dal 2019. I due si sono conosciuti meglio quando hanno collaborato nella hit estiva “Margarita” e, nonostante ci fossero già alcune voci che li davano per partner anche fuori dal palco, la conferma era arrivata durante un’intervista di Elodie a Domenica In.

Oggi, a 2 anni di distanza, è sempre lei a dover chiarire ancora una volta lo status del suo rapporto con Marracash. Da alcune settimane, infatti, girava la voce che i due, dopo un periodo di profonda crisi, avessero deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE -> Elodie, performance assoluta: il vestito pieno di buchi osé

Famosa già dai tempi della sua partecipazione al talent show Amici per non avere peli sulla lingua, la cantante romana ha tenuto a fare chiarezza sulla situazione durante una sua lunga intervista su Vanity Fair.

Elodie si racconta su Vanity Fair: ecco come vanno le cose con Marra

La cantante Elodie
Elodie si racconta in una intervista a Vanity Fair (screenshot Instagram)

Sulle pagine di Vanity Fair, Elodie ha tenuto particolarmente a chiarire tutti i rumors che riguardavano la presunta fine della sua relazione con il rapper di “Badabum cha cha” dichiarando che, sì, come ogni relazione anche nella loro ci sono alti e bassi, ma il sentimento che li unisce è ancora solido e vivo.

LEGGI ANCHE -> Elodie sulla copertina di Vanity Fair: progetto e trasparenze da urlo

Una relazione stimolante e faticosa sotto ogni aspetto, sia artistico che personale, capace di mettere insieme due persone molto diverse. Da un lato, lei in tutta la sua leggerezza, dall’altro, lui, più introspettivo e tormentato. Insieme, conferma, comunque riescono a completarsi e a vivere con serenità il loro rapporto, lontani da schemi o forzature.

La storia pare sia destinata a durare nel tempo, ma che non prevede l’allargamento della famiglia: al momento. l’artista sostiene di escludere l’ipotesi di avere un figlio, poiché non si sente pronta a ricoprire il ruolo di mamma.

Gestione cookie