Diletta Leotta sorride al telefono: la canotta è esplosiva

Diletta Leotta in tutta la sua attitudine business: scatto postato su Instagram in cui parla al telefono, sorride e sfoggia un look pazzesco. 

Diletta Leotta negli studi DAZN
Diletta Leotta segue tutta la Serie A di calcio su DAZN (screenshot Instagram)

Uno dei volti più amati nel mondo del calcio è il suo, quello di Diletta Leotta, conduttrice siciliana della piattaforma di streaming DAZN. Competente e simpatica, la bionda trentenne ha un discreto seguito sui social ed è qui che, spesso, condivide parti delle sue giornate.

Oggi, per esempio, ha deciso di raccontare un po’ della sua attività professionale da dietro le quinte, pubblicando una foto di lei che, sorridente e illuminata dal sole, parla al telefono mentre organizza appuntamenti e incontri. E se il lavoro è parte integrante della sua vita, lo sono anche simpatici momenti di svago, sempre condivisi sui social.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in viola, la maglietta esalta le sue curve pericolose

Qualche giorno fa, per esempio, la Leotta ha pubblicato una storia direttamente dallo studio in cui sosteneva di star girando una pubblicità con Messi, il famoso calciatore argentino. Peccato che il suo fosse soltanto uno scherzo e che al posto dello sportivo ci fosse un ragazzo che gli somigliava particolarmente.

Diletta Leotta e il suo nuovo post su Instagram

Post di Diletta Leotta su Instagram
Il post in cui Diletta Leotta parla al telefono (screenshot Instagram)

Brava e bella. Non ci sono dubbi che Diletta sia una grande professionista su cui fare affidamento quando il gioco si fa duro. Col tempo, infatti, ha saputo dimostrarsi particolarmente versatile sia in contesti elaborati e formali, come quello di Sanremo 2020, sia in quelli più sportivi e dinamici, come il suo lavoro di inviata a bordo curva per DAZN.

Il rapporto tra la conduttrice e la piattaforma di streaming della Serie A è stato al centro di numerosi rumors di questa estate appena conclusa. Secondo alcune voci, infatti, Dilettta Leotta avrebbe dovuto lasciare l’emittente digitale per altri accordi contrattuali mai specificati.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta a Verissimo svela la verità su Can Yaman: com’è andata

Ovviamente questo non è successo e la smentita è partita proprio dal canale Instagram della showgirl, rinnovando l’annuncio per la stagione calcistica 2021/2022. Che dire? Nonostante i problemi sentimentali, Diletta rimane sempre al top della forma.

Gestione cookie