Chiara Ferragni sempre più seducente e provocante a Parigi, l’outfit scelto per la cena al ristorante fa impazzire i follower, le scopre le gambe da urlo
Da qualche giorno Chiara Ferragni si è recata a Parigi e sta ammaliando continuamente il web con scatti super sensuali e provocanti. Foto in cui si mostra con outfit esplosivi che stanno facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
Nella serata di ieri ha pubblicato alcune foto che la ritraggono a cena in un ristorante di Parigi. Ha i capelli raccolti, occhi che incantano e un rossetto rosso scuro che non la fanno passare inosservata. Ciò che però fa impazzire è il suo outfit, indossa infatti un vestitino nero super attillato che mette in risalto le sue curve da sogno.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, maglietta trasparente e senza intimo: da infarto
Mentre è seduta a tavola il vestito si alza e le scopre le sue cosce da urlo, le copre a stento le parti intime. I suoi seguaci hanno subito guardato lì ma non si vede nulla, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo Chiara Ferragni ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower.
Sempre più amata e seguita Chiara Ferragni continua a conquistare milioni di follower con la sua incantevole bellezza e il suo modo di fare. In qualunque modo decide di mostrarsi fa sempre impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi fan la venerano.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, a Parigi notte stellata: vestitino verde scollatissimo
Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai fan, seduta a tavola la nota influencer è davvero sensuale. Chiara Ferragni indossa un vestitino super attillato che evidenzia il suo corpo da urlo, questo si alza e le mette in mostra le sue gambe pazzesche. Più seducente e bella che mai ha incantato il web.