Ainett Stephens, il buongiorno è da paura: vestito aperto sopra e sotto

Ainett Stephens ci regala un buongiorno da paura: si mette in mostra in tutta la sua bellezza, Instagram è impazzito. La “gatta nera” colpisce ancora

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen da Instagram)

E’ una modella venezuelana Ainett Stephens, ma anche e soprattutto una show girl che l’Italia ha imparato ad amare grazie al suo fisico davvero notevole. Il ruolo della “gatta nera” all’interno della trasmissione “Il mercante in fiera” ha conquistato e lasciato di stucco davvero tutti, per uno spettacolo davvero conturbante.

La ragazza, infatti, indossava una tutina molto attillata che esaltava le sue forme davvero prominenti e notevoli. Un vero e proprio spettacolo della natura, rimasto indelebile nelle menti degli italiani. La Stephens, ora, sta invece deliziando tutti al Grande Fratello Vip.

Il pubblico sta imparando a conoscerla anche dal punto di vista caratteriale, ma intanto si gode le sue performance in costume. Ed il corpo della ragazza ha già stregato Amedeo Goria, con il giornalista che ha provato a “farsi notare” quasi in ogni modo; una sorta di avances non gradite dalla modella che ha messo un freno all’intera situazione.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens infuoca i social: il VIDEO la ritrae in tutta la sua sensualità

Ainett Stephens in bikini: uno spettacolo da paura

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen da Instagram)inett

Una bellezza abbagliante, le sue immagini su Instagram lasciano davvero senza parole. Soprattutto quelle in bikini che evidenziano il suo corpo perfetto ed un décolleté trattenuto a stento ed anzi pronto a strabordare. Foto vietate ai deboli di cuore, con il rischio di infarto davvero dietro l’angolo.

Ed in un mese d’agosto davvero caldissimo in Italia, lei ha deciso di renderlo rovente pubblicando anche una foto in cui si mostra in topless, con le sue giunoniche forme coperte alla meglio con le mani.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, la Stephens si è mostrata sull’uscio di un ascensore in splendida forma. Un cappotto lungo ed argentato che lascia in bella mostra le sue lunghissime gambe e mostra anche una scollatura super, con tanto di accenno di intimo nero ben visibile. “Buongiorno” si legge nella didascalia e, con lei, lo è di certo.

Gestione cookie