Un grave lutto ha colpito un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed il suo post lasciato su Instagram ha commosso il web intero.
E’ un giorno triste per una delle ex corteggiatrici di Maria De Filippi. La giovane donna, molto amata dal pubblico di Canale Cinque, è stata colpita da una grave perdita ed il suo ultimo saluto fatto sul web è molto commovente. Insieme a lei anche il suo fidanzato ha lasciato un messaggio di addio.
E’ successo tutto nelle ultime ore ed il pubblico di Maria De Filippi si è stretto intorno alla ragazza che ha segnato la storia del salotto dell’amore. La sua partecipazione è stata molto seguita e la giovane ha saputo conquistare tutti, oltre al tronista, per la sua grande educazione.
Ragazza umile e con forti valori, molto legata alla sua famiglia, oggi piange la scomparsa di una delle persone più care per lei ed il saluto sui social ha spezzato il cuore a chiunque lo abbia letto.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra i due ex? Di chi si tratta
Uomini e Donne, grave lutto per un’ex corteggiatrice: il messaggio
La perdita ha colpito la giovane Chiara Rabbi, ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei. La giovane ha perso il suo caro nonno Eugenio ed ha voluto ricordarlo sui social promettendogli di prendersi cura della nonna. “Oggi il cielo non ha colori. Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza” ha scritto nelle ultime ore su Instagram la giovane.
A dare il suo ultimo saluto a nonno Eugenio, anche il fidanzato Davide che con il suo semplice “buon viaggio” ha racchiuso tutto il dolore di questi momenti. Per la coppia il periodo è particolarmente delicato. La perdita del nonno è stata anticipata da una diagnosi altrettanto delicata per Davide che, già prima dell’estate, aveva parlato dei suoi problemi di insulina. I fan si stringono attorno a loro in un forte abbraccio.