L’annuncio è arrivato tramite social nella mattinata di oggi. Per Pierpaolo Pretelli una splendida notizia in famiglia: tutta la sua emozione
Pierpaolo Pretelli ha già avuto la gioia di accogliere un figlio nella sua vita. Il piccolo Leonardo di ormai 5 anni, potrà adesso dare il benvenuto a una cuginetta. E’ nata infatti la figlia del fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli. La lieta notizia è arrivata nella mattinata di oggi, con un post del giovane su Instagram, il quale si è immortalato in compagnia della moglie e della bimba. Una gioia incredibile, esternata in una serie di post e anche nella descrizione del suo account.
“Sophie”, si legge adesso nella bio del ragazzo, il quale su Instagram gode di una discreta popolarità con i suoi 100mila follower. Le immagini condivise da Giulio hanno fatto in poco tempo il giro del web, mentre sono migliaia i messaggi, i commenti, e i post di auguri per la nascita della figlioletta.
Pierpaolo Pretelli è zio: “Benvenuta al mondo!”
Inizialmente, durante le prime pubblicazioni, i fan erano andati in trepidazione, impazienti di conoscere il nome della bambina. A togliere ogni dubbio ci ha pensato però Giulio, il quale è intervenuto nella didascalia della sua foto: “Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la mamma ti amiamo immensamente”. La giovane coppia, composta da Giulio e Alessia Pellegrino, aveva annunciato aspettare un bambino mentre Pierpaolo si trovava nella casa del Grande Fratello.
Centinaia i commenti dei fan sotto al post, e non poteva certo mancare quello di Pierpaolo, il quale si è congratulato e ha anche dato dei consigli in qualità di zio. “Da oggi òa vostra vita cambierà”, ha scritto l’ex vippone, il quale conosce bene la gioia di diventare padre, anche da giovane.