Matilde Brandi, il colore scelto è il blu: le sue gambe sono perfette

Matilde Brandi ha pubblicato un post dal suo profilo Instagram in cui ha scelto di vestirsi di blu. La showgirl ha messo in evidenza le sue gambe perfette.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (screenshot Instagram)

Matilde Brandi è un’apprezzata showgirl e conduttrice che ancora oggi riesce ad incantare tutti con il suo fisico mozzafiato. Il pubblico, soprattutto quello di Canale 5, ha avuto modo di conoscere meglio anche il suo carattere perchè l’anno scorso ha partecipato al Grande Fratello Vip.

In quell’occasione ha mostrato un fisico pazzesco, la voglia di allenarsi e mantenersi in forma tutte le mattine, la disponibilità di aiutare sempre gli altri. Non sono mancate per lei le critiche per il suo carattere troppo puntiglioso, ma sui social i suoi post sono sempre molto apprezzati.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Matilde Brandi sul ponte: la classe non è acqua, elegantissima!

Infatti, la showgirl si diverte a pubblicare i suoi outfit, le sue serate eleganti, e ogni volta riceve molti complimenti, soprattutto per le sue gambe. Ma ecco qui di seguito nel dettaglio l’ultimo vestito che ha scelto di indossare e mostrare su Instagram.

Matilde Brandi, vestito blu: le sue gambe sono perfette

Matilde Brandi post Instagram
Matilde Brandi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Matilde mentre sfoggia un vestitino blu che lei apre sul davanti per mostrarlo meglio. Si tratta di un blu scintillante che si intona perfettamente al suo sorriso. I capelli sciolti, il trucco perfetto e i tacchi alti la rendono molto affascinante.

Come potete vedere nello screenshot del post riportato qui nell’articolo, la showgirl è perfettamente in posa per tutti i suoi follower. Questi sono rimasti completamente incantati dalle sue gambe che sono a dir poco perfette.

Ad ogni post, ad ogni look è sempre più bella e sempre più in forma. Questo le hanno scritto alcuni dei suoi fan sotto al post tra i commenti. In molti le hanno inviato baci, cuori, applausi e fiamme. Insomma, con questo post Matilde ha colpito nel segno.

Gestione cookie