Una foto in intimo prima del grande evento: Justine Mattera lascia i fan senza parole mentre si gode gli ultimi giorni di alte temperature.
Sensuale da togliere il fiato, anche oggi la showgirl statunitense ha incantato i follower con la sua foto in intimo. Lo scatto ha anticipato un importante evento, festeggiato poi in un modo molto bizzarro. I follower sono letteralmente in tilt e Justine è una visione angelica.
Donna dalle mille risorse, showgirl, amante dello sport e scrittrice, la Mattera è tutto questo e molto di più. In Italia si è fatta conoscere negli anni ’90 quando, ancora studentessa, venne notata per la sua forte somiglianza con la grande Marylin. L’attrice si è innamorata del Bel Paese e ha deciso di rimanerci e vivere la sua vita in Italia dove ha conosciuto il successo e l’amore.
Oggi la statunitense ha 40 anni ma ne dimostra la metà. Ogni sua foto condivisa con i fan è un successo dietro l’altro, proprio come il suo ultimo importante progetto per cui la showgirl sta girando l’Italia in lungo ed in largo.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, la camicia è aperta: la showgirl mostra tutto
Intenta ad osservare la parete di fronte e forse concentrata su quello che sarebbe accaduto successivamente, Justine è seduta a terra vicino alla finestra. Con uno sfondo da sogno, su vista mare, i fan non riescono ad apprezzare che lei ed il suo fisico da urlo.
La showgirl indossa soltanto l’intimo color nudo ed è davvero da infarto. Quasi pronta per la serata ad Agropoli dove la Mattera ha presentato il suo libro Just Me, l’americana ha condiviso con i fan il momento che ha preceduto l’evento. La showgirl si dice soddisfatta della serata ed anche delle mozzarella di bufale con cui ha cenato dopo la presentazione ma i follower sono stesi dalle sue! Che sensualità!