Non smette di stupire i suoi fan la cantante Elodie che, ritornata in tv con una performance da urlo, incuriosisce per il suo vestito pieno di buchi.
Una delle voci più seguite ed amate dal grande pubblico oltre ad una showgirl tra le più belle e sensuali di sempre. A soli 31 anni l’artista romana è già una donna affermata con un seguito non indifferente. La sua ultima performance televisiva ha incantato milioni di spettatori ed i più sono rimasti colpiti dal suo outfit particolare.
E’ stata tra le vincitrici morali della scorsa edizione del Festival di Sanremo dove, per la prima volta, la cantante ha vestito i panni della conduttrice. Un’emozione non di poco conto ma che l’artista ha superato egregiamente. La cantante infatti ha mostrato tutte le sue doti, non solo artistica ed ha colpito anche chi ancora non la conosceva.
Famosa per i suoi cambi look repentini, anche durante la sua partecipazione al programma domenicale di Rai Uno, la cantante ha stupito il pubblico. E qualcosa in particolar modo non è sfuggito ai fan più curiosi!
LEGGI ANCHE >>> Elodie con un outfit pazzesco, occhio all’intimo: sembra Rihanna
Elodie, performance assoluta: che sensualità!
Ospite di Alessandro Cattelan nel programma Da Grande, la cantante romana si è mostrata in tutto il suo splendore. Capelli lunghissimi e neri, abito corto nero reso particolare da alcuni buchi presenti sul vestito. Le gambe, ormai note ai più, erano ben in evidenza ma l’occhio di tutti è caduto su un buco molto sensuale.
Tra i tanti fori del vestito infatti, l’artista ne aveva uno proprio sul decollete e per i fan è sembrata proprio “una finestra sul mondo”. Pioggia di like e commenti per le sue foto su Instagram in cui la cantante, classe 1990, è davvero una femme fatale. Il gioco di luci ed ombre la rendono misteriosa ed accattivante! Per i follower l’artista è semplicemente pazzesca!