Regina del web e della notte, Chiara Ferragni conquista anche Parigi con il suo look da capogiro: seduta a terra è davvero sensuale.
Siamo abituati alle sue foto seducenti ed i suoi sguardi accattivanti ma l’ultima condivisa su Instagram è molto di più. La Ferragni si trova nella capitale francese ed i suoi impegni lavorativi negli ultimi giorni sono davvero molti ma non dimentica i fan ed il suo scatto fa impazzire tutti.
Giorni frenetici quelli dell’influencer italiana per eccellenza che, dopo la Milano Fashion Week, è subito partita alla volta di una delle più belle città al mondo. Nelle ultime ore i suoi scatti insieme a Dua Lipa, entrambe modelle per il grandioso brand Versace, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Chiara si mostra sempre più sensuale ed i suoi look, a volte particolari e strambi, continuano però a catturare l’attenzione.
Di lei conosciamo già molto ma, evidentemente, non è tutto. Presto infatti sarà protagonista insieme a suo marito Fedez della serie tv proprio incentrata sulla loro vita. Saranno forse i “Kardashian italiani” ma i fan non vedono l’ora e attendono con ansia l’uscita. Intanto l’imprenditrice milanese stupisce con il suo look parigino decisamente scollato!
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, sguardo seducente e sorriso smagliante: che bellezza
Chiara Ferragni a Parigi, notte stellata: fa caldo?
La capitale francese non è di certo una delle città più calde al mondo, soprattutto nel periodo autunnale ed invernale. La Ferragni però sembra accaldata e nelle sue foto infatti il suo look è estivo, fatta eccezione per un dettaglio. La giovane bionda indossa un vestito lungo verde. Il colore mette in risalto il suo incarnato ed il colore dei suoi occhi ma c’è qualcosa che non passa inosservato.
La scollatura abbondante pone in primo piano il suo decollete e, guardandola, verrebbe caldo a chiunque. Ma l’abito verde è abbinato a degli anfibi neri invernali, un abbinamento insolito che però sembra piacere ai fan visti i like registrati nel cuore della notte.