Sbalorditivo il post di questa mattina di Chiara Ferragni. L’infuencer, a Parigi, si mostra in una maglia trasparente senza intimo: l’effetto è da infarto
Dopo l’evento Versace del 27 settembre, con il quale si è anche chiusa la settimana della moda Milanese, Chiara Ferragni è tornata subito al lavoro. La donna infatti, nella giornata di ieri, è volata in Francia – altra capitale mondiale della moda – da dove è già intervenuta con diversi post sul suo profilo Instagram. In mattinata si era mostrata in volto, dal suo aereo, felice e raggiante scrivendo: “Bonjour Paris”.
Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, a Parigi notte stellata: vestitino verde scollatissimo
Quest’oggi si è invece immortalata dalle strade di Parigi, con un outfit che ha lasciato a bocca aperta i fan, e anche qualche passante. Nel mezzo tanti scatti, immancabile quello con la Torre Eiffel alle spalle.
Chiara Ferragni, da Milano a Parigi: fan stregati
E’ già delirio tra i commenti nell’ultimo post pubblicato dalla Ferragni. La donna, arrivata da poco a Parigi, si è mostrata ai fan in un outfit a dir poco sconvolgente. Una maglia per Chiara, sfoggiata tra le vie della capitale, trasparente e super sensuale in tutte le inquadrature possibili, in un post che contiene ben 10 scatti. E i fan hanno inondato il post di like e commenti a migliaia, anche se non mancano le critiche.
Più che critiche oramai i fan della Ferragni non vedono l’ora di assistere, dopo la pubblicazione di un contenuto più ‘osé’, ai commenti dei cosiddetti ‘moralisti‘. Quello di oggi attirerà l’attenzione dei suddetti? intanto le cifre sono come sempre enormi, raggiunti infatti in pochissimo tempo 730mila like e 6,500 commenti.