È ancora estate per Eva Henger: in piscina il bikini è esplosivo

Per Eva Henger l’estate non è ancora finita, più sensuale e bella che mai mette in mostre le sue curve pazzesche in bikini, in piscina è davvero stupenda

Eva Henger in posa
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Eva Henger ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua assurda sensualità e le sue curve mozzafiato.

La meravigliosa modella non è ancora pronta a dire addio all’estate, nello scatto postato ieri sera sul suo profilo infatti si mostra in piscina. Il sole la bacia e lei sfoggia un corpo pazzesco in bikini, come sempre è in splendida forma, con la sua assurda sensualità ha mandato il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in posa baciata dal sole: noi ammiriamo il suo corpo in bikini

Eva Henger è sempre più attraente e seducente, la parte superiore del costume mette in risalto il suo esplosivo décolleté, la posa è molto sensuale e fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Il post ha fatto come sempre il book di complimenti e like, l’ex attrice a luci rosse è uno schianto.

Eva Henger super sensuale in piscina, il bikini evidenzia curve da sogno e fa impazzire i fan

Eva Henger sensuale
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo mozzafiato e la sua irresistibile ed intramontabile bellezza Eva Henger conquista sempre tutti, il tempo passa ma lei è sempre più seducente e meravigliosa.

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose piccanti e super sensuali, foto e pose che mettono in risalto le sue curve da sogno e la sua bellezza mozzafiato. I suoi follower non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger sul muretto: doppio colore, curve uniche

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha incantato il web, per Eva Henger è ancora estate. In piscina sfoggia forme pazzesche in bikini, i fan guardano soprattutto il décolleté, il costume lo regge a stento.

Gestione cookie