Chiara Ferragni ha condiviso sui social il suo viaggio verso Parigi in aereo: sguardo seducente e sorriso smagliante: che bellezza!
Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo social il suo viaggio in aereo a Parigi. Per lei è un’emozione grande dal momento che non andava nella città francese da due anni. L’influencer è seguita da quasi 25 milioni di utenti su Instagram e deve tenere il suo profilo sempre molto attivo.
Non c’è problema, Chiara è davvero molto attiva e ad ogni post allega molte foto. Come ha fatto poco fa, in cui lei è seduta su una poltroncina dell’aereo e incanta i suoi follower con uno sguardo seducente e un sorriso smagliante. Ma andiamo con ordine.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni da urlo per Versace: occhio al posteriore
Dopo decine di post con i suoi figli, una bellissima dedica d’amore al suo Fedez, i Ferragnez hanno presenziato a Milano alla Fashion Week. Di certo, l’influencer non poteva mancare ad un evento così importante. Poi, ha fatto i bagagli e si è recata a Parigi. Ma ecco tutti i dettagli.
Eccola qui, dunque, mentre l’influencer posa dal suo aereo privato mentre sta atterrando su Parigi. Nel dare il buongiorno alla romantica città francese, Chiara rivolge a tutti i suoi follower uno sguardo davvero molto seducente. Anche se il suo abbigliamento è sportivo e in tema, molti suoi fan sono rimasti incantati da queste foto.
Non contenta, l’imprenditrice digitale ha poi dato sfogo alla sua vena di pazzia e si è fatta fotografare mentre salta e sorride.
Non c’è dubbio, Chiara sa perfettamente quando è il tempo di provocare e incantare il suo pubblico con i suoi look e le sue mise da capogiro e quando, invece, dare sfogo alla sua simpatia e coinvolgerlo anche in questo. Per lei, ovviamente, è sempre subito boom di like e commenti.