“Piano, piano” Barbara D’Urso non trattiene la gioia. Momento importante

Barbara D’Urso ha esternato tutta la sua felicità, in una recente uscita sui social. Momento importante per la showgirl che non vedeva l’ora: “Finalmente!”

Barbara D'Urso
La showgirl Barbara D’Urso (Instagram)

E’ stata una settimana all’insegna non solo della moda, quella appena trascorsa per la città di Milano, ma anche di un piccolo passo verso la normalità. Proprio nel capoluogo lombardo infatti, dove tutto era partito, epicentro dell’epidemia che dal nord Italia si era esteso in tutta la penisola, la vita sta tornando a scorrere. Ne è entusiasta Barbara D’Urso, la quale in una recente uscita social ha voluto dire la sua al riguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso inizia la settimana con una gonna cortissima : occhio che si vede tutto

Tramite un post Twitter, la donna è ritornata sulla bellezza di vedere nuovamente una Milano viva: “rivedere Milano caotica e brulicante di persone durante la fashion week, mi era mancato tutto questo!”.

Barbara D’Urso su Twitter: “Piano piano…”

Maurizio Costanzo Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso
Barbara D’Urso durante una sfilata (Getty Images)

Conclude il suo intervento sui social la conduttrice scrivendo: “Piano piano si ritorna alla normalità…Finalmente!”. L’evento, svoltosi in zona bianca e senza particolari restrizioni, ha fatto sicuramente respirare ai partecipanti, ma anche ai cittadini in generale, aria di libertà. La Milano Fashion Week, che si conclude oggi, ha fatto dunque ritornare Milano al centro del mondo, mostrando una piccola luce in fondo al tunnel. Modelle, grandi brand, personaggi dal mondo dello spettacolo, vip da tutto il mondo hanno partecipando, facendo nuovamente quasi rivivere l’Italia. Un po’ come successo con il Festival di Venezia insomma.

Ne è convinta la conduttrice di casa Mediaset, la quale è intervenuta proprio questa mattina con uno scatto su Instagram sempre dal capoluogo lombardo.  “Cominciamo così, col cuore!”, ha commentato in didascalia, per un inizio di settimana sempre ottimistico e pieno di vitalità.

Gestione cookie