Svelati alcuni calciatori che hanno detto no ad Alfonso Signorini. Ecco i motivi del rifiuto al GF Vip 6 raccontati da un noto esperto di gossip.
Rimane al centro del dibattitto di oggi il conduttore del Grande Fratello Vip dopo alcune rivelazioni fatti in merito ai no che Signorini avrebbe ricevuto da alcuni calciatori. Alcuni nomi molto famosi infatti avrebbero rifiutato l’offerta del conduttore e pare anche per motivi economici.
Una giornata intensa quella di oggi per Alfonso. Già sotto il mirino dei social network a causa del suo comportamento nella puntata di ieri, il conduttore è stato infatti accusato di avere un atteggiamento brusco. In molti sui social hanno commentato la sua conduzione di ieri sera ed il modo in cui Alfonso avrebbe interrotto sempre i suoi interlocutori apparendo palesemente scocciato.
Ora è arrivata un’altra notizia che lo vede protagonista. Dopo settimane di lavoro intenso in cui il conduttore avrebbe cercato di creare un team di eccellenza per la nuova stagione del Grande Fratello, continuano a spuntare diverse indiscrezioni sui rifiuti che il conduttore avrebbe ricevuto. Ma di chi si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta in diretta: “Voi a casa avete stufato”
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, i social contro Signorini: il duro attacco al conduttore
GF Vip 6, ecco i calciatori che hanno detto no a Signorini
Lo scoop è stato reso noto da Gabriele Parpiglia e ripreso poi nella scorsa puntata di Casa Chi, condotta quest’anno proprio dall’ex gieffina Rosalinda Canavò. Stando a quanto dichiarato da Parpiglia, pare che ben due ex campioni non siano riusciti a trovare un accordo con Signorini.
Stiamo parlando di Walter Zenga e Totò Schillaci. L’esperto di gossip ha raccontato che il no di Zenga sarebbe insorto a causa di un mancato accordo economico tra le parti. Subito dopo il no del campione, Signorini avrebbe poi virato su Aldo Montano, attualmente fuori dalla casa per impegni istituzionali. Sulla notizia, Parpiglia pare non avere dubbi e si dice certo dello scoop lanciato durante lo show della Cannavò.