Il buongiorno di Dua Lipa davanti alla sua gigantografia. La cantante si mette in posa e sfoggia un look elegante e sensuale: “I cannot lie”
Non solo arte e musica, ma anche moda ed eventi di classe. Dua Lipa, strepitosa pop star di fama internazionale, è uno dei tanti volti noti presenti alla Milano Fashion Week. La donna, tra passerelle e sfilate di alta moda, ha indossato nelle scorse ore gli abiti di Versace, che le ha regalato una gigantografia in quel di Milano. La stessa cantante poche ore fa, ha deciso di omaggiare se stessa, mostrandosi accanto al gigantesco cartellone pubblicitario.
Potrebbe interessarti anche >>> Dua Lipa esagerata apre la giacca e le mette in mostra: il fiore è proprio lì
Entusiasta dello spot, la giovane è intervenuta sui social mostrandosi in diverse pose, con il cartellone alle sue spalle. Di schiena, girata, mentre ride o mentre balla, con tanto di zoom out ed effetto della vista da lontano. Anche Donatella Versace è intervenuta nei commenti del post.
Dua Lipa regina della moda: “I like big billboards”
“I like big billboards, I cannot lie”, ha scritto in didascalia la cantante. Nelle ultime ore è infatti intervenuta condividendo ben 6 post, davanti al cartellone pubblicitario, ovviamente con il suo nuovo look Versace. Un completo nero e marrone, con la solita caratteristica fantasia, che ha attirato sicuramente l’attenzione dei suoi milioni di fan. Il post è diventato in poche ore un enorme successo.
Le solite cifre spaventose per la showgirl, che con i suoi 72milioni di follower è uno dei personaggi più seguiti in generale sui social. Nel giro di pochi minuti già 922mila like (cifra destinata a crescere) mentre 2500 i commenti.