Non le manda a dire l’ex gieffina Samantha De Grenet che con un video sui social, dice la sua sui concorrenti del GF Vip.
Lei lo sa bene cosa significa vivere nella casa più spiata d’Italia ed essere in balia dei commenti sui social. Ciò nonostante, la De Grenet ha voluto dire la sua in merito agli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e non si è risparmiata su nessuno.
Veterana dei reality di ogni genere, Samantha ha ormai sviluppato un senso critico su quello che è giusto o non giusto fare all’interno di un gioco. Secondo l’ex gieffina infatti, giunta in semifinale nella scorsa edizione, il padrone di casa Alfonso Signorini ha fatto bene ad eliminare il politically correct.
Samantha infatti lo aveva già dichiarato in passato: per lei non è importante quello che si dice e dunque la parola ma l’intenzione di chi parla. Ed è proprio per questo che, a distanza di pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, la showgirl è entrata nel vivo del reality commentando i presenti in casa.
LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet non ci sta, dura risposta ad Antonella Elia: “Cattiveria immotivata”
Samantha De Grenet interviene sul GF Vip: “lei arrogantella”
Dritta al punto, l’ex gieffina ha deciso di esporre in un video (CLICCA QUI LINK PER IL VIDEO SU INSTAGRAM) il suo parere in merito agli attuali concorrenti della casa. Lei e Manila sono grandi amiche nella vita e quindi guai a chi la tocca. Manuel è un esempio di vita e di coraggio ed anche Alex Belli, stando a quanto dichiarato dalla showgirl, è un ottimo giocatore. Tommaso è un bimbo (in senso anagrafico) che paga il peso degli errori fatti a Temptation Island mentre la Cipriani per Samantha è la Jessica Rabbit della casa.
Tra i tanti concorrenti, la De Grenet ha da ridire soprattutto su tre gieffini. “Soleil è aggressiva e arrogantella” ma almeno dice ciò che pensa. Brutto commento invece su Amedeo Goria che, secondo la showgirl, dovrebbe pensare alla figlia fuori dalla casa ed alla possibilità che Guenda possa essere attaccata a causa di un suo comportamento. Ed infine Samantha ha detto la sua su Jo Squillo. “Non è una maschera di carnevale” ha concluso la De Grenet commentando la cantante con indosso il burqa.