Serena Rossi non condurrà Canzone Segreta 2: scelta soffertissima

Serena Rossi non sarà la conduttrice di Canzone Segreta 2. Le ultime indiscrezioni dicono che sia stata una scelta molto sofferta.

serena rossi
Serena Rossi (screenshot Facebook)

Nella scorsa stagione televisiva la Rai ha voluto fare un esperimento assegnando a Serena Rossi la conduzione di un nuovo programma: Canzone segreta. Protagonista della serata alcuni vip, personaggi del mondo dello spettacolo che, sulle note delle loro canzoni preferite, si lasciavano andare a racconti, ricordi ed emozioni.

Tuttavia, nonostante l’entusiasmo dell’azienda e della stessa conduttrice, il programma non è stato premiato dal pubblico. Gli ascolti sono stati molto bassi e adesso che la nuova stagione televisiva è iniziata, si vocifera che Serena non sarà alla conduzione della seconda edizione.

Alcune indiscrezioni provengono da Dagospia. Sulla rivista di Roberto D’Agostino ci sarebbero alcuni retroscena e alcuni dettagli molto curiosi sulla vicenda. Ma ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serena Rossi, buongiorno tra l’angelico e il sensuale: il vestito mostra tutto

Serena Rossi rinuncia a Canzone Segreta 2: tutti i dettagli

Serena Rossi
Serena Rossi (screen Rai Play)

Dagospia, dunque, in queste ore ha diffuso alcune indiscrezioni sull’eventuale seconda edizione del programma e sulla mancanza al timone della conduttrice. Ma ecco che cosa si legge:

Serena Rossi non sarà più alla conduzione di Canzone Segreta. La seconda stagione dello show non è ancora stata ufficializzata ma l’assenza dell’attrice sarebbe certa. Gira voce che la Rossi avrebbe sofferto moltissimo le stroncature della stampa.

Insomma, la delusione per le critiche e per i bassi ascolti di un programma in cui credeva tanto non le avrebbero dato le giuste motivazioni per continuare con quell’avventura. Ma il sito ha aggiunto quali sarebbero i nuovi obiettivi dell’artista: condurre il Festival di Sanremo. Ecco che cosa si dice:

L’attrice ha da tempo un sogno: co-condurre Sanremo. Spinge forte in questa direzione, ma la prova deludente alla conduzione potrebbe aver creato più di un problema. Ci riuscirà?

Queste indiscrezioni verranno confermate? Quale sarà il futuro televisivo dell’attrice?

Gestione cookie