Gaia Sabbatini in bikini sfoggia un corpo davvero pazzesco, si mette in posa nella spiaggia rossa di Santorini e fa impazzire tutti, è meravigliosa
Gaia Sabbatini ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua incredibile sensualità, il suo corpo da urlo e la sua incantevole bellezza. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram nella serata di ieri hanno fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
La meravigliosa e talentuosa mezzofondista italiana all’età di 22 anni ha già conquistato moltissimo successo. Oltre ad essere una giovane promessa dell’atletica italiana è anche una nota influencer sempre più amata e seguita su Instagram. Ad oggi conta infatti 291mila follower, questi non perdono occasione per riempirla di like e complimenti.
Nelle foto postati ieri sera su Instagram si mostra in bikini sulla spiaggia rossa di Santorini, il costume arancione è striminzito e mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Con la sua bellezza e le sue curve da sogno ha ammaliato il web, è davvero uno schianto.
Gaia Sabbatini in vacanza a Santorini mostra il suo corpo da urlo, in bikini è esplosiva
Gaia Sabbatini si gode un po’ di vacanza e relax a Santorini e infuoca il web con le sue curve pazzesche, la posa è davvero sensuale. Appoggiata alle rocce rosse in bikini sfoggia un corpo favoloso, è impossibile non notarla.
Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto che la ritraggono mentre si allena o gareggia. Sono però molti anche gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante, che oltre alla sua bellezza mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. Con le sue favolose curve e la sua bellezza Gaia Sabbatini manda ogni volta il web in delirio, è meravigliosa.