Il Moige si scaglia duramente contro Amedeo Goria a causa del suo comportamento al Grande Fratello Vip, rivolge un appello agli sponsor
Il percorso di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip sta facendo non poco discutere. Negli ultimi giorni il gieffino è infatti finito al centro di moltissime critiche e polemiche. Il motivo? In moltissimi non hanno gradito il suo atteggiamento ‘troppo spinto’ nei confronti di Ainett Stephens, lei stessa nella casa più spiata d’Italia lo ha invitato a darsi una calmata.
Nelle scorse ore anche il Moige (Movimenti italiano genitori) si è scagliato pesantemente contro Goria. Ha fatto un appello agli sponsor che collocano servizi e prodotti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Amedeo Goria si toglie l’intimo davanti ad Ainett: la reazione della figlia
Elisabetta Scala, presidente del Moige, in seguito agli episodi che hanno visto la Stephens protagonista di palpeggiamenti, avance e altri atti non desiderati ha fatto sapere che il Movimento Italiano Genitori invita le aziende a valutare bene dove collocare i loro spot pubblicitari.
Il Moige contro Amedeo Goria e il Gf Vip, la dura richiesta agli sponsor
Il Moige ha criticato la tv trash dal momento che questa ha molta influenza a livello sociale. Il presidente ha continuato dicendo che trasmissioni come il Grande Fratello Vip appartengono ad un business che fomenta una cultura basata su disvalori.
Ci ha tenuto a far notare che in questo tipo di show anche gli abusi contro le donne sono sempre più frequenti, ne è la prova ciò che è successo ad Ainett Stephens. A parer suo questi disfunzionali modelli vengono fatti passare come divertenti o normali, senza far caso a quanto invece possono influire sul comportamento della gente che segue il reality da casa.
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, pesante attacco ad Amedeo Goria. Lo dice forte e chiaro
Elisabetta Scala ha continuato dicendo che un’azienda involontariamente sostiene la diffusione di questi negativi modelli culturali che pregiudicano il rispetto e la dignità della donna. Per questo ha invitato le aziende a non collocare i propri sponsor al Grande Fratello Vip, ritenuta dal Moige una trasmissione trash.