Lutto nel mondo della tv: si è spenta la stella di Sex and the City

Una notizia che sta sconvolgendo i fan di Sex and the City i quali oggi devono tristemente salutare una stella della serie tv di successo.

Le quattro protagoniste della serie
Le quattro protagoniste della serie (screenshot Instagram)

La notizia sta facendo il giro del mondo in pochissimi minuti e sta lasciando senza parole i fan della serie di successo americana. Il pubblico di Sex and the City questa mattina si è trovato di fronte ad un grave lutto, improvviso e assolutamente inaspettato. L’annuncio della perdita è stato fatto dal figlio della star.

Una delle serie più seguite e amate di sempre e che accompagna i suoi fan fin dal 1998. Le vicende della seducente Carrie Bradshaw, freelance e scrittrice impegnata in una rubrica dedicata al sesso in una nota rivista di New York, sono accompagnate da quelle delle sue tre amiche Samantha, Charlotte e Miranda.

Quattro donne, una più bella dell’altra e ognuna rappresentativa di un pezzo di pubblico. Ma la serie è amata anche per il suo modo di guardare oltre, superando i luoghi comuni e affrontando tematiche solitamente taboo. Proprio per questo, il personaggio fedele amico di Carrie, è tra i protagonisti più amati dai fan costretti oggi a dirgli addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sex and the City: nel revival ci sarà il grande ritorno e scontro?

Lutto nel mondo della tv: morto Stanford di Sex and the City

Carrie e Stanford
Carrie e Stanford (screenshot Instagram)

E’ stato il figlio dell’attore a condividere la triste notizia con un post su Instagram, salutando il suo caro papà. L’attore Willie Garson si è spento prematuramente nelle scorse ore, a soli 57 anni. Ancora nessuna indiscrezione in merito alle circostanze che lo hanno portato via ma i fan della serie non riescono a crederci.

Il mondo intero lo ricorderà sempre come l’icona gay Stanford Blatch, personaggio presente in tutte le stagioni. Ma l’attore ha interpretato diversi ruoli nella sua carriera anche in altre serie molto famose. Tra tutte ricordiamo Ally McBeal, Friends, Avvocati a Los Angeles e Due uomini e mezzo.

Il post del figlio
Il post del figlio (screenshot Instagram)
Gestione cookie