Nicole Mazzocato indossa un elegante e super aderente vestitino che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, l’influencer è più bella e sensuale che mai
Per la prima serata della Milano Fashion Week Nicole Mazzocato ha indossato un elegante e cortissimo vestitino che mette in evidenza il suo corpo pazzesco.
Ha mostrato il suo look tramite un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, l’influencer è davvero meravigliosa. Il vestito oltre ad essere corto ha anche uno spacco laterale che rischia di far vedere tutto, con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza ha fatto impazzire tutti.
LEGGI ANCHE >>> Nicole Mazzocato, un incanto in costume: che décolleté
L’attillato ed elegante abito mette in risalto le sue forme da paura e lascia scoperte le sue favolose gambe. Inutile dire che gli scatti hanno fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, Nicole Mazzocato è uno schianto.
Con la sua eleganza e la sua sensualità Nicole Mazzocato non è certo passata inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non hanno potuto fare a meno di ricordarle quanto sia favolosa, il post ha infatti conquistato moltissimi like e complimenti.
LEGGI ANCHE >>> Nicole Mazzocato tutta bagnata esce dall’acqua: curve pazzesche
Il post pubblicato ieri sera su Instagram ha lasciato i fan senza fiato, Nicole Mazzocato indossa un abito davvero mini che mostra fin troppo! Le gambe sono in bella vista e lo spacco laterale è un po’ esagerato, il vestito le copre a stento le parti intime. Più sensuale e bella che mai la nota influencer ha mandato in tilt il web.