Un buongiorno che infiamma i fan e seduce tutti quello di Lucia Javorcekova con tutto in bella vista: il bikini è davvero esplosivo.
Ci sono giornate no…e poi esistono giornate come questa in cui basta una foto per cambiare umore. La bellissima influencer Javorcekova ha deciso di deliziare i suoi follower con un buongiorno sensuale e assolutamente devastante. I suoi “polmoni” sono in primo piano ed il bikini non riesce a contenere le sue stratosferiche curve!
Classe 1990 e originaria di Bratislava, la sensazionale Lucia è diventata famosa proprio grazie al suo fisico da urlo. Amante della moda e dello sport, da piccola desiderava fare la ciclista ma giunta in Italia inizia a frequentare il mondo della moda e diventa nota ai più. La sua notorietà accresce circa sei anni fa, esattamente nel 2015, quando Lucia partecipa ad un gioco online.
In quell’occasione le sue curve non passano inosservate e fu da allora che la modella ha assunto il soprannome di “mozzarellona”. Nel mondo della moda e dello spettacolo esistono molte donne in grado di far battere il cuore dei più ma la Slovacca ha qualcosa in più…una marcia in più oltre che una taglia!!
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da infarto: il costumino mostra troppo lì sotto
Occhi puntati su una delle modelle più belle del momento. Con oltre 2 milioni di follower, Lucia è tra le influencer più seguite nel panorama internazionale. Ed a proposito di panorama, quello nella sua foto pubblicata su Instagram è paradisiaco.
L’ex ciclista si trova infatti al mare, su una spiaggia da sogno anche se il vero sogno per i follower è proprio lei. Con indosso un bikini verde acqua che a stento contiene le sue curve, la modella incanta tutti. Senza trucco e con i capelli mossi dal vento, il suo sguardo è ipnotico ed in un attimo è boom di like. Lo slip è davvero striminzito e mentre la modella alza i “polmoni” con le braccia, i follower vanno in tilt.