Tommaso Zorzi ha attaccato duramente Amedeo Goria e il suo comportamento nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha detto l’influencer.
Il Grande Fratello Vip è iniziato da appena una settimana e ci sono già diverse polemiche su alcuni concorrenti, su quello che fanno e dicono. In particolare, una delle polemiche che sta avanzando sui social senza accennare a fermarsi è quella su Amedeo Goria.
Si sa, il telecronista sportivo subisce parecchio il fascino delle donne. Pur avendo una fidanzata, anche molto giovane, è entrato dalla porta rossa proclamandosi single e pronto a qualsiasi cosa. Infatti, ha dedicato parecchie attenzioni ad Ainett Stephens, con la quale ha anche scelto di dormire.
Ma non a tutti questo comportamento va bene. Anzi, la maggioranza dei telespettatori trova che sia davvero inopportuno che Amedeo si tolga le mutande davanti ad Ainett, che le scaldi i piedi, che le faccia tutte queste avances. Uno di questi è Tommaso Zorzi che lo ha attaccato pesantemente.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tommaso Zorzi lascia i social: l’influencer spiega la verità sul suo gesto
Tommaso Zorzi attacca Amedeo Goria: “Andrebbe curato”
Anche se la figlia Guenda Goria lo difende, anche se tutti i suoi coinquilini lo trovano molto simpatico e non hanno nessun problema con lui, Amedeo sta giocando con il fuoco. Fuori dalla Casa sono in molti a chiedere provvedimenti perchè trovano che non sia il caso di continuare con questo comportamento.
Tommaso, appena tornato su Instagram dopo un attacco hacker, ha detto la sua. Nell’annunciare che sarà ospite del GF Vip Party insieme alla sorella, poche ore fa, ha anche detto che secondo lui il comportamento del gieffino è da condannare. Queste le sue esatte parole:
Penso che andrebbe eliminato, forse azzarderei dire anche curato!
Queste parole verranno mostrate all’interno della Casa? Avranno delle conseguenze, delle repliche? Non rimane che attendere ulteriori sviluppi sulle dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip.