Carolina+Stramare%2C+il+volto+%C3%A8+incantevole%3A+ma+la+scollatura+di+pi%C3%B9
blogliveit
/2021/09/19/carolina-stramare-incantevole-scollatura/amp/
Gossip

Carolina Stramare, il volto è incantevole: ma la scollatura di più

Published by
Antonio

Il buongiorno di Carolina Stramare, che si mostra in due scatti in primo piano incantevole. Sguardo ipnotico e scollatura da sogno: fan in estasi

La modella Carolina Stramare (Instagram)

Ben due scatti nella mattinata di oggi, 19 settembre, per Carolina Stramare. La modella, attivissima sui social in questo periodo, è intervenuta con due primi piani meravigliosi lasciando senza fiato i suoi migliaia di follower. Un buongiorno speciale per la testimonial della Serie B, che si è mostrata in un post di raro fascino e sensualità. Primo piano sul volto, occhi verdi ipnotici e una maglia bianca scollata per la gioia dei fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare in intimo illumina Instagram: curve esplosive nella “cartolina”

Nessun intervento in didascalia questa volta, ne tag con location, ma solo un’emoticon ad accompagnare il post. Tantissime le interazioni in pochi minuti, con 60 commenti e 5mila like.

Carolina Stramare regina dei campi: da Miss Italia alla Serie B

Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Un’altra concorrente per Diletta Leotta? Che Carolina si stia facendo conoscere anche per le sue apparizioni a bordo campo non è più un segreto. L’ex Miss Italia (vincitrice nel 2019), è diventata per questa stagione la testimonial di Helbiz Live, che trasmette il campionato di Serie B italiano. Ormai regina dei campi della serie cadetta, la Stramare si è mostrata più volte nella sua nuova veste su Instagram, e i consensi iniziano ad aumentare.

Nella giornata di oggi però nessun post attinente al calcio, nessun video e nessuna intervista. La modella ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan con un paio di scatti, che hanno ravvivato la mattinata dei suoi fan. Due primi piani da favola pre la giovane showgirl genoana.

Post Instagram (Screenshot)
Published by
Antonio