Miriam Leone ha condiviso la prima foto riguardante il suo imminente matrimonio. L’attrice si prepara alla finestra: la dedica al suo “Amore”
E’ finalmente arrivato il giorno del sì. Miriam Leone, che nella giornata di oggi convolerà a nozze con Paolo Carullo, è intervenuta su Instagram con la prima foto riguardante il suo matrimonio. Il grande giorno, tanto attesto dall’attrice, che si è mostrata davanti alla finestra avvolta nell’ombra, già vestita da sposa, durante i preparativi. Sempre riservata sulla sua vita sentimentale, questo è l’unico scatto sulle nozze da parte dell’artista siciliana, che raggiungerà a breve il Santuario di Santa Maria di Scicli.
Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone si sposa: è UFFICIALE. Svelata anche la data
In didascalia inoltre Miriam ha scritto: “Arrivo amore”, dicendosi emozionata e grata. La dedica al fidanzato e l’immancabile hashtag “accussì”, per la futura sposa, che ha voluto condividere con i suoi fan l’attimo prima dell’arrivo in chiesa.
Miriam Leone si sposa: chi è Paolo Carullo
Non poteva che essere la sua tanto amata Sicilia lo scenario perfetto per le nozze di Miriam. Nel cuore di Scicli, in provincia di Ragusa, per lei che è catanese di origini, è il suggestivo luogo scelto da Leone e Carullo. Ma chi è Paolo, il futuro marito dell’attrice? Siciliano come la compagna, Paolo Carullo è un musicista e imprenditore nato a Caltagirone. La coppia è nata nel 2019, anche se non vi è certezza dell’inizio della frequentazione vista la massima riservatezza con cui la coppia ha agito in questi anni.
Paolo non ha un profilo social, e di lui nemmeno l’ombra sull’account della Leone. I due hanno tenuta segreta anche la data del loro matrimonio, in linea con il loro stile, anche se una nota del comune di Scicli ha “smascherato” la coppia proprio a ridosso delle nozze. Qui in alto la foto condivisa da Miriam, unica probabilmente della giornata, che a breve potrà dire il fatidico sì al suo “amore”.