Ecco il riassunto della seconda puntata del Grande Fratello Vip 6: i nuovi ingressi, le nomination e i concorrenti che hanno ottenuto l’immunità
È andata in onda ieri 17 settembre su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini.
Cosa è successo durante la diretta? All’inizio abbiamo assistito allo sfogo di Katia Ricciarelli, come più volte aveva detto nella casa non ha gradito uno scherzo organizzato da Soleil Sorge e Raffaella Fico. Guardando un filmano è venuta a conoscenza di alcuni commenti delle due gieffine contro alcune sue battutine, il soprano non ha gradito che non siano state schiette e sincere con lei.
Alfonso Signorini ha poi parlato di Manuel Bortuzzo, in un video è stato riassunto il suo racconto dell’incidente e i giorni che ha vissuto fino ad ora al Grande Fratello Vip. Durante la diretta Manila Nazzaro ci ha tenuto a ringraziare il conduttore perché a parer suo vivere questo percorso con Manuel è un regalo. Signorini ha poi chiamato il ragazzo nella Mystery Room per parlare dei difficili momenti che ha vissuto. Poco dopo durante un freeze nella casa è entrato suo padre. La sorpresa ha commosso i concorrenti.
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta in diretta: “Voi a casa avete stufato”
Si è parlato poi di una lettera scritta da Alex Belli alla moglie Delia Duran. A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip lei è già molto gelosa, ed era proprio questo che il gieffino voleva evitare. Ci sono stati nuovi ingressi nella casa durante la seconda puntata.
La prima ed entrare è stata Sophie Codegoni che ci ha tenuto subito a chiarire che quella su Alex Belli era solo una battuta. Ha precisato che non vuole nemmeno battibeccarsi con Soleil Sorge. Subito dopo è entrato Giucas Casella. Katia Ricciarelli non è stata squalificata, Alfonso Signorini ha fatto un lungo discorso per spiegare che quest’anno scivoloni e cadute di stile verranno trattati in modo diverso, non si rischierà la squalifica per ogni cosa.
Al Grande Fratello Vip sono poi entrati: Jo Squillo, Miriana Trevisan, Andrea Casalino, Nicola Pisu, Davide Silvestri e Samy Youssef.
Spazio poi alle nomination. Nei giorni scorsi i concorrenti hanno nominato il loro gieffino preferito, chi ha accumulato più voti ha ottenuto l’immunità. Gli immuni sono: Manila Nazzaro, Aldo Montano, Katia Ricciarelli e Alex Belli. A loro si sono aggiunti le principesse Selassiè, rese immuni da Adriana Volpe e Soleil Stati, resa immune da Sonia Bruganelli.
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Eletti vuole già abbandonare: la motivazione
A finire in nomination nella seconda puntata del Grande Fratello Vip sono stati Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Il meno votato non sarà eliminato, rimarrà in nomination.