Elodie in rosa lascia incantati tutti: in primo piano è uno sballo ed arrivano like e commenti a pioggia. “Arrestatemi” ha scritto Andrea Delogu
Cantante tra le più belle e brave della discografia italiana attuale, Elodie è pronta a svelare il suo nuovo singolo. La settimana prossima la cantante potrà finalmente annunciare il suo nuovo lavoro ed i fan della bellissima romana non vedono l’ora di assaltare tutti gli store fisici e digitali per entrare in possesso di una copia.
Esplosa ad “Amici di Maria De Filippi“, Elodie ha poi mostrato tutto il suo talento nel corso degli anni; cantante straordinaria, dischi e singoli di successo assoluto ma anche un talento nel ruolo di show girl, come dimostrato anche al Festival di Sanremo, dove ha ricoperto il ruolo di valletta ma anche di ospite d’onore con veri e propri spettacoli di musica e danza.
Un’infanzia difficile più volte raccontata in tv, su Instagram è davvero molto popolare, con oltre due milioni di follower su Instagram. Un successo che sta valicando i confini nazionali, con i suoi video cliccatissimi. I fan ancora ricordano la videoclip “Ciclone“, in cui si lascia andare ad un ballo sensualissimo con Lorella Boccia.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno senza veli mostra tutto: “Sono aggressiva”
Fidanzata con il collega Marracash, conosciuto in occasione di “Margarita“, la bella Elodie è anche una vera e propria bomba di sensualità, provocante e con un fisico da urlo. La cantante su Instagram lascia davvero tutti senza parole, con alcune immagini vietate ai deboli di cuore.
In bikini ha messo in mostra il suo corpo perfetto, un décolleté da urlo per uno show davvero senza parole. “Non mi sento bene” il commento lapidario di Ema Stokholma che di fatto mette tutti d’accordo, essendo un po’ il pensiero comune. Ed infatti piovono emoticon di cuori e fiamme, perché la temperatura è davvero bollente.
Nell’ultimo post ha nuovamente alzato la temperatura con i suoi scatti. Una serie di fotografie in cui indossa un vestitino rosa shocking con le calze dello stesso colore. I lunghissimi capelli neri raccolti in una treccia ed una bellezza davvero da far svenire. “Arrestatemi” il commento di Andrea Delogu.