Silvia Toffanin svela alcuni segreti sul rapporto con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin svela alcuni dettagli della sua vita privata, ecco cosa ha detto la conduttrice sul compagno Piersilvio Berlusconi e sul loro rapporto

Silvia Toffanin rivelazioni
La conduttrice Silvia Toffanin (Screenshot da Instagram)

Nonostante la sua riservatezza Silvia Toffanin a pochi giorni dalla messa in onda della nuova edizione di Verissimo si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano ha parlato del momento in cui ha scoperto che la madre era morta, del fatto che non voleva più registrare Verissimo quel giorno ma poi lo fece solo per lei. In quella occasione è stato il compagno a farla riflettere, lui riesce sempre a farlo e ha una sensibilità spiccata.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, il racconto struggente della Toffanin: “L’ho fatto per lei”

Silvia Toffanin si è lasciata anche sfuggire alcune rivelazioni in merito al suo rapporto con Piersilvio Berlusconi. I due stanno insieme da moltissimi anni, la loro relazione è infatti nata nel 2002, dal loro amore sono nati i figli Sofia e Lorenzo.

Ecco perché Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non sono ancora convolati a nozze

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi rapporto
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (Screenshot da Facebook)

Nonostante siano trascorsi circa 19 anni, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi ad oggi non sono ancora convolati a nozze. Il motivo? A questa domanda la conduttrice ha risposto dicendo che forse il matrimonio la spaventa perché non vorrebbe mai che la persona che le sta al fianco fosse lì ogni giorno non perché lo vuole ma perché si sente obbligata.

Dal punto di vista della sua carriera in tutti questi anni si è molto impegnata, ma non nega che è stato importante l’aiuto della famiglia Berlusconi. Ha chiaramente detto che questo amore dal punto di vista mediatico l’ha aiutata, forse se non avesse incontrato Piersilvio oggi non farebbe televisione. In passato ha dovuto sopportare le critiche, c’era tanto pregiudizio nei suoi confronti, a distanza di vent’anni però non lo percepisce più.

Gestione cookie