Eva Henger continua con le sue foto in mezzo al mare mentre dall’acqua, perentorio, spunta il suo lato posteriore. L’estate non s’ha da finire!
Chi lo ha detto che l’estate è ormai finita? Mancano ancora pochi giorni, anzi pochissimi. Meno di una settimana e qualcuno già sente la mancanza della calda, o meglio bollente, stagione. Ma come abbiamo detto poc’anzi, niente è giunto al termine. Non ancora. E quindi… c’è ancora tempo per assistere a qualche scatto sopra le righe.
Proprio così. Parliamo di social e di alcuni scatti, bollenti, che hanno accompagnato migliaia, se non milioni, di follower durante tutta l’estate. Ma quali, esattamente? Ad esempio quelli di Eva Henger. L’attrice si è mostrata in tutte le salse possibili, in tutte le posizioni immaginabili, e in tutto il suo splendore.
Ma come abbiamo detto poc’anzi. L’estata non s’ha da finire. E lei ne è una testimone diretta. Soprattutto se vediamo cosa è riuscita a proporre, ancora una volta, all’interno del suo profilo social di Instagram. Si rifà vedere in costume e mette in mostra uno dei suoi lati migliori.
LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ci regala l’ultimo scampolo d’estate: che fondoschiena in bikini
Ancora un tuffo? Prima il lato posteriore di Eva Henger
A pochi giorni dalla fine dell’estate si presenta così. Appena fuori dall’acqua, con un costume che si alza, in posizione verticale, sempre di più, fino a mostrare un lato posteriore che lascia senza parole tutti i suoi follower. Coloro che possono apprezzare, ancora una volta, la bellezza di Eva.
LEGGI ANCHE >>> Eva Henger sugli scogli: mani tra i capelli, curve in bella vista!
La Henger è anche un’amante delle citazioni. E anche questa volta non poteva mancare all’appuntamento. Mentre mette in mostra uno dei suoi lati migliori, con le mani a reggere i capelli in posizione sensuale, scrive: “L’acqua sale alla luce e vi si fonde”. E con la citazione si chiude il sipario. E ci si tuffa in acqua!