Bianca Guaccero in camerino si mette in posa e ammalia il web con il suo sguardo e il suo corpo da favola, le sue gambe sono pazzesche
Ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza da urlo e il suo corpo da favola, stiamo parlando della meravigliosa Bianca Guaccero. La foto postata nelle scorse ore su Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
Nello scatto la nota ed amata conduttrice è in camerino, in posa davanti la porta mette una mano su un fianco e incanta tutti con il suo sguardo travolgente. Come sempre è in splendida forma, il vestitino è corto e le lasca scoperte le sue gambe pazzesche, è bella da togliere il fiato.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, backstage da urlo: il video lascia tutti a bocca aperta
Con ironia nella didascalia Bianca Guaccero ha scritto ‘Il mio camerino, quante ne sà!’. I suoi seguaci l’hanno riempita di like e complimenti, non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia stupenda.
Anche questa volta Bianca Guaccero ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde è praticamente impossibile non notarla con quella bellezza da urlo e quelle curve da favola, la conduttrice è meravigliosa.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, vestito svolazzante: “Spero vi sia piaciuta”
Ieri sera ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in camerino, più bella e sensuale che mai ha fatto impazzire tutti. Il vestitino che indossa è corto e mette in evidenza le sue gambe mozzafiato. Con una mano su un fianco fissa l’obiettivo con sguardo ammaliante, Bianca Guaccero è stupenda.