Enrico Brignano ha da poco postato un video direttamente sul profilo personale di Instagram: si tratta di un ritorno davvero magico, per uno spettacolo straordinario.
A volte ritorna (o ritornano). Quante volte, e scuserete la doppia espressione, abbiamo sentito pronunciare questa frase. Magari da noi stessi, dopo aver ritrovato un posto magico, che un tempo ci è appartenuto, poi, non stato più, e dopo il ritorno. O magari un amore. O, altre volte, un ricordo, che poi vola via, chissà verso quali altri orizzonti, per poi un giorno fare ritorno.
E spesso ritornano anche gli artisti. Dentro alcuni luoghi che per loro sono sacri, che dei tempi. Posti nei quali viene la pelle d’oca solo a metterci pezzo piedi all’interno. Ed è stato così anche per Enrico Brignano, che pochi minuti fa ha postato un lungo, ma non troppo, video sul suo prossimo spettacolo.
I suoi, di spettacoli, non sono di certo una sorpresa. E, per le lacrime, di allegria e non solo, spese dal pubblico durante i suoi show. E, per il calore che lui stesso ritrovando ritornando in posti magici. L’ultimo lo ha mostrato direttamente lui in un video.
LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, la rivelazione su Flora Canto: “E’ stato più doloroso”
Sudato, come sempre, come in tutti i suoi spettacoli. Anche prima di iniziare lo show stesso. Ci ha scherzato sopra anche lui molte volte. Basta vederlo come si agita quando mette in scena le sue performance. Cappelletto alla mano, poi in testa, poi di nuovo alla mano. Si leva per un attimo la mascherina ed entra.
LEGGI ANCHE >>> Flora Canto, la moglie di Brignano è un angelo: la FOTO infiamma il web
Dove? All’interno dell’Arena di Verona, per lo spettacolo di questa sera. È emozionato anche lui, per un ritorno bellissimo: “È sempre bello ritornare in questo posto magico, è straordinariamente pazzesco”. Un video di circa tre minuti, ove spiega anche la situazioni posti, 5.000 in tutto. Non uno di più, non uno di meno, per via delle norme governative contro il Covid. Ma sembra essere contento lo stesso. Anche perché dalla sua bocca escono due parole altrettanto magiche: tutto esaurito.