Milly Carlucci oggi, martedì 14 settembre, ha fatto un annuncio in diretta a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone: svelato un concorrente di Ballando con le Stelle.
Manca ancora qualche settimana alla nuova edizione di Ballando con le Stelle e il cast non è ancora stato svelato. Tuttavia, in questi giorni c’è tanto fermento, ci sono indiscrezioni, voci, ma oggi la conduttrice ha stupito tutti.
Infatti, in attesa dei preparativi e dell’annuncio ufficiale di tutti i concorrenti, Milly Carlucci si è collegata oggi pomeriggio, martedì 14 settembre, con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La conduttrice ha approfittato della presenza di Giuliana De Sio, ex concorrente del programma di Rai 1, e ha chiamato in collegamento la Carlucci.
Il pubblico è rimasto molto sorpreso dalla conversazione e dall’annuncio in diretta: è stato annunciato un nuovo concorrente ed è ufficiale. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli su quello che è successo e di chi si tratta.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, colpo pazzesco di Milly Carlucci: cantante da Amici
Quando Milly si è collegata con Serena Bortone ha iniziato a parlare con Giuliana De Sio dell’edizione del programma della quale ha fatto parte. Poi, improvvisamente, la padrona di casa ha svelato il motivo della presenza della conduttrice in collegamento: l’annuncio di un concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle.
La regia ha immediatamente inquadrato Memo Remigi, seduto al suo pianoforte. A quel punto Milly ha chiesto il permesso alla Bortone per “portarselo via”. Dopo gli scherzi e l’ironia sulla “gelosia” di Serena nei confronti del maestro, quest’ultimo ha reagito così:
Per me è un altro giorno della mia vita, Ho fatto molte esperienze ma questa mi mancava e desideravo molto farla. Vista l’età che ho, io vorrei essere il portabandiera di tutti i miei coetanei.
Insomma, il primo concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle è Memo Remigi. Sugli altri, però, ancora silenzio.