Martina Stella, il vestito è trasparente: l’attrice in stato avanzato di gravidanza, mostra tutte le sue forme. Uno spettacolo sublime la toscana
Attrice tra le più famose Martina Stella, una carriera lunghissima con decine di pellicole all’attivo. La ragazza toscana, capelli biondi e lunghi, è quasi angelica, per una bellezza eterea. Apprezzata a più latitudini, protagonista anche di film internazionali, l’attrice ha dimostrato nel corso degli anni di essere molto duttile, abile a districarsi nel ruolo di show girl.
La Stella può essere considerata anche una vera e propria influencer, considerato l’oltre mezzo milione di follower all’attivo solo su Instagram. Un corpo da favola, un fisico perfetto, la Stella è ancora più bella nello stato avanzato di gravidanza in cui si trova.
Mostra orgogliosa il su pancione e tiene aggiornati i fan sul procedere della gestazione, con tanto di immagini a supportarla per uno spettacolo davvero pazzesco. Ciò nonostante, anche durante le scorse settimane, non sono mancate immagini della Stella versione “non incinta“, forse giusto per ricordare le sue curve pre gravidanza.
LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela di spalle ci regala una visione unica: che fondoschiena
Martina Stella è incantevole con il pancione
E lo spettacolo è bollente, sempre e comunque; ventre piatto, décolleté perfetto e gambe lunghe scoperte, tra bikini e mini vestitini da far venire il torcicollo ai follower davanti a pc e smartphone. Un vero incanto in un profilo dove non mancano le immagini della sua prima figlia.
Eh sì perché la Stella è già mamma di una bambina ed ora si appresta a diventarla bis; una situazione che l’ha spinta a prendersi una pausa dal lavoro e dal set, probabilmente per godersi appieno le gioie della gestazione prima e dei primi mesi della nascitura poi.
Nell’ultima immagine è apparsa ancor più sensuale, se possibile. Ripresa di profilo, indossa una veste finissima, decisamente trasparente, con le mani a coprire il décolleté lasciato libero dall’assenza di intimo. Si notano, infatti, solo un paio di slip. “Aspettando te” ha scritto nella didascalia, con un cuore azzurro.