Madonna sceglie un look pazzesco per il concerto, un completino di pelle che quasi non la copre, le sue curve esplosive in bella vista fanno impazzire i fan
Madonna ha postato un suo scatto super sensuale poche ore fa con il quale sta spaccando Instagram, i suoi tantissimi follower la stanno infatti riempiendo di complimenti e like.
Nella foto l’amatissima cantante mostra l’outfit per il concerto e lascia tutti senza fiato con la sua sensualità, la sua bellezza e le sue curve esplosive. Indossa calze a rete e un vestitino nero di pelle che quasi non la copre, quando si gira le sue gambe e il fondoschiena da urlo sono in bella vista.
Indossa anche un cappello e in alcuni scatti un cappotto aperto, a far impazzire totalmente i suoi seguaci è la scollatura da urlo, questa mette in evidenza il suo décolleté esplosivo. L’abito non riesce a contenerlo, il suo seno da paura fuoriesce quasi del tutto. Un outfit davvero provocante e seducente che sta facendo perdere la testa a tutti, la cantante è davvero uno schianto.
Con il suo look da urlo, la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato Madonna sta mandando come sempre il web in delirio, i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda. Nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram è più seducente e provocante che mai, l’outfit indossato durante il concerto è pazzesco.
LEGGI ANCHE >>> Madonna, la trasgressione non manca mai: la cantante è “spoglia”
Il completino di pelle le lascia scoperte le sue gambe favolose e gran parte del suo lato b. I fan non possono però fare a meno di guardare lì, sul suo seno da paura. La scollatura è profondissima e le sue ‘bombe’ sono incontenibile, sembra che stiano per esplodere. Madonna è stupenda e fa sognare i fan, il suo post sta facendo il boom di complimenti e like.