Antonella Clerici è tornata alla guida del suo programma tv È sempre mezzogiorno e non ha saputo trattenere l’emozione in diretta.
Antonella Clerici è tornata al timone di È sempre mezzogiorno. Il suo nuovo programma ha colpito in modo molto positivo il pubblico che l’ha premiato con ottimi ascolti nella scorsa stagione. Per questo è stato riconfermato e la nuova edizione è partita proprio questa mattina, lunedì 13 settembre.
La conduttrice è tornata all’ora di pranzo per tenere compagnia al pubblico guidando gli ospiti nella preparazione di numerose ricette. Si passa dai primi, ai secondi, ai dolci, a qualche semplice curiosità, anche regionale. Inoltre, sono presenti diversi giochi telefonici.
Per la prima puntata della nuova stagione, Antonella è apparsa in video con un po’ di emozione, anche se questo non le ha impedito di tornare in grande stile e con grande allegria. Ma ecco qui di seguito nei dettagli che cosa ha detto in diretta tv.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Clerici, arriva l’incoronazione da Platinette: “Lo fa davvero”
Il programma è nato proprio nell’anno in cui tutto il mondo si è trovato a dover combattere con il Covid. La situazione è stata difficile anche per chi doveva mandare avanti un programma senza pubblico e mantenendo comunque alto l’umore.
Antonella in questa prima puntata era emozionata al punto giusto e la prima cosa che ha detto è stata proprio questa:
Questo è l’anno della ripartenza, speriamo bene.
Poi ha parlato del ritorno a scuola di bambini e ragazzi. Mai come quest’anno si sente l’emozione del primo giorno di scuola, in presenza, nelle varie scuole d’Italia. Ecco che cosa ha detto la conduttrice a questo proposito:
Penso a tutti gli studenti. A mia figlia, che ho accompagnato questa mattina a scuola.
Poi ha confessato al pubblico di sperare di fare un buon programma, di tenere compagnia con ricette, giochi e chiacchiere. Con lei, per tutto questo, ci saranno vecchi amici ma anche volti nuovi.