Annalisa super seducente e provocante all’Arena di Verona, la meravigliosa cantante indossa un abito striminzito che esalta il suo corpo da favola
Annalisa ha infiammato ancora una volta il web con la sua estrema sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre super seducente e meravigliosa.
Nell foto postate ieri sera la nota ed amatissima cantante si trova all’Arena di Verona per ritirare un premio ai Seat Music Awards 2021, evento che si è svolto nei giorni scorsi. L’outfit scelto per la serata ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole, indossa un vestito davvero cortissimo e super attillato che rischia di far vedere tutto, le sue gambe sono pazzesche.
LEGGI ANCHE >>> Annalisa, il vestitino è mini: “Serata elettrizzante”
Nella didascalia Annalisa scrive: “Per non dimenticare”, per la cantante è stato infatti un altro emozionante momento, l’ennesimo premio vinto grazie alla sua meravigliosa voce e l’enorme successo che continua a conquistare. I suoi seguaci si lasciano però distrarre dalla sua incantevole bellezza e dalla sua sensualità da vendere, è davvero stupenda.
Annalisa per l’evento sceglie un outfit esplosivo, il vestito è davvero cortissimo
Annalisa indossa spesso abiti super seducenti e provocanti che mettono in evidenza le sue curve da sogno, inutile dire che ogni volta fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato è impossibile resisterle.
LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone all’Arena di Verona con un outfit da infarto: mamma che bella
Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, Annalisa indossa un brillante vestito che esalta il suo corpo stupendo, come sempre è in perfetta forma. L’abito è davvero mini, a stento le copre le parti intime, le sue gambe in bella vista fanno girare la testa ai fan.