Benedetta Parodi non è sempre alle prese con nuove ricette e piatti da sfornare: un abito nero la rende davvero sensuale. Sembra voler sfilare!
Non sempre si scende in campo nel proprio campo. Sembra un gioco di parole, ma è la pura verità. Bisogna saper essere anche flessibile, duttili, malleabili e mischiarsi tra la folla. Per far vedere qualcosa di diverso, che tutti gli altri non sospettavano di noi. Ma in quale modo? Beh, oggi ci sono i social, che vanno molto di moda. Basta una foto, e tutti gli altri, quelli di prima per intenderci, rimangono a bocca aperta.
E qui è il caso di portare alla luce uno scatto davvero sublime. Quello di Benedetta Parodi, che da tutti è conosciuta come Zia Bene. Un nomignolo, soprannome, o diminutivo affettuoso, che va a indicare parte della sua personalità.
Quelle che entra in casa delle persone, con garbo e gentilezza, proponendo dei patti ricchi, succulenti, pronti per essere mangiati. Anzi, magari per essere preparati con le proprie mani o da stuzzicare la propria creatività. Ma la “Zia” è solo questo? Assolutamente no. Ed è ora di procedere con lo scatto che ha fatto sobbalzare dal divano i suoi follower, donne e uomini senza alcuna distinzione di sesso.
LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi sorridente fa una dedica speciale: “Sembra ieri”
L’abito nero la rende sublime: Benedetta Parodi è uno spettacolo!
Un’esplosione di sensualità ed eleganza in un colpo solo. Se la foto viene postata di domenica pomeriggio, si rifà, però, alla serata di sabato. Esce così la Parodi. E aspetta un giorno, pieno, per riproporla davanti a tutti i suoi follower.
LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi sbaglia stagione: “Mi sembra tanto in anticipo”
Come dicevamo in precedenza, non ci sono solo le ricette da proporre, ma anche qualcosa di leggermente più piccante. Un abito nero che sembra calzarle a pennello. Anzi, è proprio così. I suoi follower si sbizzarriscono con commenti pregni d’affetto e passione.