Melissa Satta emozionata a Venezia, super elegante e meravigliosa fa impazzire i suoi tantissimi fan, lo spacco profondo del vestito fa sognare
Melissa Satta ai suoi tantissimi follower ha detto che tornare a Venezia è sempre emozionante. Sul red carpet è apparsa come sempre bellissima e in splendida forma, il vestito è elegantissimo.
La meravigliosa showgirl mette la mano sul fianco e si lascia fotografare, l’elegante abito lungo è molto attillato e mette in evidenza il suo corpo da urlo. Nella parte superiore è molto accollato, non lascia intravedere nulla, i fan però guardano più in basso. Lo spacco è davvero profondo, arriva quasi fin lì, e le lascia scoperta una delle sue gambe pazzesche.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, visione celestiale vestita di bianco: bellissima
Sempre più seducente e bellissima Melissa Satta ha lasciato tutti senza fiato con le sue curve da favola e la sua incantevole bellezza. Lo scatto ha fatto subito il boom di like e complimenti, è bella da impazzire.
Melissa Satta elegante e sensuale sul red carpet, il vertiginoso spacco lascia i fan senza fiato
Con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere Melissa Satta a Venezia ha incantato tutti, sul red carpet era impossibile non puntare gli occhi su di lei.
Per il noto evento la nota showgirl ha indossato un elegante e attillato abito luccicante che esalta il suo corpo mozzafiato. A far impazzire tutti è stato soprattutto il profondo spacco, questo rischia di scoprire le parti intime.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, sguardo sensuale e mini top: da paura
Melissa Satta non passa mai inosservata agli occhi dei suoi seguaci, d’altronde con quelle curve da urlo e quell’incantevole bellezza è impossibile resisterle. L’ultimo scatto postato su Instagram ha fatto perdere la testa a tutti, è davvero uno schianto.