Maria De Filippi in diretta si lascia sfuggire un’inaspettata confessione su Carlo Conti che imbarazza non poco il conduttore, ecco cosa ha detto
È andata in onda ieri su Rai Uno la prima puntata dei Seat Music Awards, noto evento condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, tra gli ospiti anche Maria De Filippi.
La nota ed amatissima conduttrice ha ricevuto un premio per aver dato un contributo alla musica italiana in più di venti edizioni di Amici. L’evento si è svolto all’Arena di Verona, la De Filippi e Carlo Conti sono molto amici da anni, Vanessa Incontrada li ha voluti però stuzzicare in diretta.
LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi sbarca in Rai: la data dell’approdo. Svelato il motivo
La conduttrice e attrice spagnola ha chiesto al collega se si sarebbe potuto innamorare di Maria De Filippi. Lui ha risposto con un secco no e ha spiegato che per lui è come una sorella. La stessa domanda l’ha rivolta anche alla conduttrice, la sua risposta però è stata diversa, ha spiazzato tutti.
Ai Seat Music Awards nel corso della prima puntata Maria De Filippi si è lasciata sfuggire una confessione su Carlo Conti. Cosa ha detto? La conduttrice ha rivelato di essere sempre stata innamorata di lui, ha poi aggiunto che lo è ancora e lo sarà sempre.
Nessuno si aspettava questa risposta, nemmeno il noto conduttore che ha subito fatto il nome di Maurizio Costanzo. A quel punto la De Filippi ha detto: “Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà”. Vanessa Incontrada ci ha tenuto a far notare che nella vita ci sono diversi modi di amare, il discorso però ha visibilmente imbarazzato Carlo Conti che ha infatti preferito parlare d’altro.
LEGGI ANCHE >>> “Sarà pazzesco” Carlo Conti e Vanessa Incontrada assieme per la musica italiana
Il conduttore, nonostante l’imbarazzo, ha prima ironizzato dicendo che stava diventando rosso ma menomale che non si vedeva per via della sua carnagione.