Eva Henger ancora a braccetto con l’estate: si fa immortalare sugli scogli mentre tiene le mani tra i capelli. Mostra anche le sue belle curve!
C’è ancora chi va a braccetto con l’estate. Numericamente parlando, il periodo estivo non è di certo giunto al termine. Certo, settembre non è da sempre un mese così caldo. Ma negli ultimi anni, invece, si sta rivelando per molti una bella sorpresa. Tant’è che l’estate sembra proseguire fino alla sua fine. Non per tutti ovviamente.
Non per tutti, sì per Eva Henger. L’attrice ha usufruito di tutto il periodo estivo, più che caldo, per mettere in mostra le sue bellissime curve. Diversi luoghi, spazi stretti e larghi, angolature precise. Insomma, ha sfruttato ogni aspetto possibile per regalare un po’ di sana emozione ai suoi follower, che aspettavano sempre un suo scatto.
E, come dicevamo poc’anzi, di scatto ne è arrivato un altro. Il mood? Sempre lo stesso. C’è l’estate a fare da contorno. Ma non solo le temperature. Uno scorcio di mare e lei sugli scogli. Insomma, c’è di tutto. Ora bisogna solo osservarla in tutto il suo splendore.
LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in acqua mette in mostra i ‘salvagenti’: sempre esplosiva
In ginocchio, sugli scogli. Ma non è il momento di tuffarsi in acqua. Eva Henger si mette in posa per un altro scatto in piena estate. Le temperature lo permettono, il suo fisico anche. Costume rosa con dei fiori intorno, tutto d’un pezzo, come spesso lei stessa ha abituato i suoi follower.
LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ci regala l’ultimo scampolo d’estate: che fondoschiena in bikini
Le mani che vanno su, fino ai capelli, sono un tocco di sensualità non indifferente. Insomma, molti ingredienti da osservare, mixati in un unico scatto. La showgirl è ancora piena di sorprese, e l’estate non è ancora finita.