Britney Spears prima della doccia si mostra più seducente che mai, davanti allo specchio indossa solo uno slip minuscolo che lascia poco all’immaginazione
Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, Britney Spears prima di fare la doccia si mostra più sensuale che mai, i suoi fan sono impazziti.
Nel video postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la cantante si specchia mentre è girata di spalle, indossa solo uno slip sgambatissimo che le lascia scoperto il posteriore da urlo. Il tatuaggio che ha appena sopra il lato b per molti è davvero sensuale, con il suo corpo pazzesco ha fatto perdere la testa a tutti.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears le spara di nuovo al vento: questa volta in VIDEO!
Nell’ultimo periodo Britney Spears è apparsa spesso in topless, coprendo il décolleté da urlo solo con le mani. Per qualcuno è un po’ ‘esagerata’ altri invece pensano che sia super sensuale e provocante. Il video postato ieri sera ha fatto fino ad ora il boom di visualizzazione e commenti, di certo non sta passando inosservata agli occhi dei suoi fan.
Britney Spears super seducente davanti allo specchio, il fondoschiena è da paura
Visualizza questo post su Instagram
Tra pochi mesi Britney Spears spegnerà quaranta candeline, eppure il tempo per lei non sembra passare mai. Con il suo corpo ancora mozzafiato e la sua bellezza lascia ogni volta i suoi affezionati fan a bocca aperta.
In molti hanno notato che nell’ultimo periodo è più sensuale e provocante, gli ultimi post hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears sfida la censura: in topless, ci mostra tutto
Il video postato stanotte ha mandato il web in tilt, la cantante si muove davanti allo specchio di spalle con uno slip striminzito, il fondoschiena è tutto in vista. Con la sua sensualità e le sue curve pazzesche Britney Spears ha incantato il web.