Sabrina Salerno sta per salutare l’estate: due “cuori” grandi ed esplosivi sotto gli occhi da tutti. Se non è da capogiro lei, non lo è nessuna!
C’è chi, per tutto il corso dell’estate, ha deliziato i propri follower con delle foto davvero da capogiro. Come diciamo sempre (anche ripetendolo nella nostra testa): “Ognuno ha il proprio stile e la propria fantasia”. Ed è davvero così. Non solo per farsi piacere, ma anche per piacere a sé stessi. E l’estate, in tutto ciò, gioca un ruolo più che fondamentale.
Lo ha giocato anche dalle parti di Sabrina Salerno. L’ex showgirl italiana sembra non volersi mai accontentare. Di cosa? Dei suoi stessi scatti. Ogni giorno che passa ne piazza uno ancor più seducente ed esplosivo dell’altro. Tutta questione di portamento e fisicità, aspetti che non le mancano di certo.
Ma come tutti, anche se in cuor suo sente il peso della tristezza, si sta preparando a dire addio a questa estate bollente. E non solo per le temperature. Ma come poteva farlo se non con uno dei suoi caldissimi scatti? Reggetevi forti, si vola con la Salerno al comando.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, che incanto in palestra: l’allenamento è bollente
Batti-cuori di Sabrina Salerno: la vestaglietta non regge!
Ancora una volta, come poc’anzi detto, non si è voluta risparmiare. Sabrina sente ancora l’estate addosso, anche se sa, in cuor suo, che siamo agli sgoccioli. Ma, a proposito di cuori. Quelli che colpiscono sono ben altri, messi in mostra al centro del suo costume rosa.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara si sdraia a bordo piscina in costume: posteriore esplosivo
La vestaglietta, sul nero e anche un tantino trasparente, sembra non reggere “l’urto” di quei due cuori così esplosivi. Infine, passiamo al terzo tipo di cuore. Quello dei suoi follower, che, sicuramente, starà ancora battendo forte, per ciò che la cantante italiana mette in mostra un giorni sì e l’altro… pure! Avanti con questo fine estate così bollente!