Dopo aver ufficializzato il cast completo del GF Vip 6, Alfonso Signori ha parlato anche dei “rifiuti” eccellenti. Chi ha detto no al reality show?
Nella giornata di ieri, 7 settembre, la rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato in esclusiva i 24 nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Una lista che fa già venire l’acquolina in bocca ai telespettatori, impazienti di assistere all’ingresso delle celebrità nella casa più spiata d’Italia. Manca poco per l’esordio, che avverrà il 13 settembre – sempre su Canale 5 – con al timone l’immancabile Alfonso Signorini.
Al suo fianco quest’anno spazio alle opinioniste Adriana Volpe (che ha lasciato Tv8 per Mediaset) e Sonia Bruganelli. Il direttore di Chi inoltre, è intervenuto sul suo settimanale rivelando tutti i vip che hanno fato forfait e che non è riuscito a convincere, levandosi anche qualche sassolino dalla scarpa.
Sono diversi i personaggi dello spettacolo che non hanno ceduto alle avance del conduttore del reality. Durante la formazione della sua squadra, per Signorini non sono mancate le difficoltà, anche economiche e di cachet. Partendo dai concorrenti, il direttore di Chi, intervenuto sul suo magazine, si è detto molto colpito da Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Tommaso Eletti.
Katie Ricciarelli è stata una delle più difficili da convincere, ha spiegato il conduttore, che sulla donna riserva molte aspettative. Per quanto riguarda i personaggi che hanno rifiutato l’offerta – oltre al caso Raz Degan – Signorini ha parlato di Sandra Milo la quale “Era un’idea che avevo avuto l’anno scorso ma che non si è potuta realizzare”. Per Anna Lou e Jasmine (Carrisi) “Erano state cercate quest’anno ma poi, per motivi diversi, non abbiamo potuto averle”.