Due dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno già iniziato a farsi la guerra in studio, ecco di chi si tratta e perché si sono scontrati
Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 a partire dal 13 settembre.
I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in trasmissione, ogni anno i colpi di scena di certo non mancano mai. Il programma deve ancora andare in onda ma sembra che due dei quattro nuovi tronisti si siamo già battibeccati. Il motivo?
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, i protagonisti della nuova edizione: già le prime liti
Stando alle anticipazioni entrambi hanno mostrato interesse nel voler conoscere la stessa corteggiatrice. Uno dei due ha deciso di lasciare all’altro la possibilità di frequentare la ragazza a Uomini e Donne ma non sono mancate frecciatine e battutine.
Scoppiano i primi battibecchi tra Matteo Fioravanti e Joele Milan a Uomini e Donne, ecco cosa è successo
Sono Matteo Fioravanti e Joele Milan i tronisti che hanno manifestato interesse per la stessa corteggiatrice, questa non è certo la prima volta che accade. In passato molte volte è capitato che due tronisti o due troniste si siano contesi lo stesso corteggiatore/corteggiatrice.
Dopo alcune dichiarazioni di Joele, Matteo ha deciso di farsi da parte e lasciare a lui la possibilità di conoscere la corteggiatrice, ma non sono mancate le frecciatine nella nuova registrazione di Uomini e Donne. I due continueranno a battibeccarsi per tutta la durata del loro percorso o riusciranno a far tornare il sereno tra loro? Questo non ci è dato ancora saperlo, si attende la messa in onda delle puntate per scoprire cosa succederà tra loro.