Elisabetta Canalis intenta nei festeggiamenti con le sue amiche si presenta con un costume striminzito: un fisico da urlo. Ma cosa si festeggia?
Non solo quelli di italiani. Di cosa parliamo? Di festeggiamenti che decorrono durante tutto l’anno. L’ultimo, importante, che noi tutti abbiamo festeggiato è quello di Ferragosto, che capita in piena estate e che è molto sentito, soprattutto perché cade durante un periodo dell’anno ove il caldo avanza e le giornate si fanno sempre più belle. Per poi chiudere il cerchio estivo in qualche misura.
Ma ci sono anche quelli oltreoceano. E a ricordacelo è proprio Elisabetta Canalis. La showgirl, attrice ed ex velina ormai vive più negli Stati Uniti d’America che in Italia. Anzi, nella penisola ci torna solo per le grandi occasioni e per lavoro. Il resto è lì.
E non poteva mancare lo scatto Instagram anche durante il Labor Day, che in italiano sta a significare la Festa del Lavoro o dei Lavoratori, anche se fra le due ci dovrebbe essere molta differenza, almeno in essere. E lei si è presentata accanto alle sue amiche con un costume davvero striminzito.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, solamente con la vestaglia bianca: sensualità pura!
Sempre lì, in California, esattamente a Los Angeles. Per il Labor Day, che abbiamo specificato sopra cosa essere, si presenta con un costume a tre colori, molto striminzito, che mette in risalto le sue forme. Più passano gli anni, e i vari festeggiamenti in essi, più lei sembra rimanere la stessa.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis appoggiata al muro, maglia corta e sguardo travolgente: è pazzesca
Se un’amica, quella alla destra del vostro schermo, sembra essere molto sobria, attenzione a quella con il costume rosso, molto più scatenata e pronta ad agguantare il bicchiere di vino proprio di Elisabetta. A Los Angeles ci diverte, e come!